Casolare di campagna

indipendente, Vendita €510,000 trattabili - Casale, Fienile, Rustico

Nelle campagne di San Cesario sul Panaro, in zona tranquilla e comoda, rustico di notevoli dimensioni adatto a famiglia numerosa o a più famiglie, con un’area cortiliva privata di 4.500 mq. La parte adibita ad abitazione si sviluppa su tre livelli ed ha l’esposizione ad est – sud – nord.
Al piano terra ingresso su soggiorno con camino, disimpegno, lavanderia, bagno con vasca e cucina abitabile di 32 mq. Al piano primo disimpegno, camera matrimoniale grande, bagno ed altra camera matrimoniale di 32 mq. Al piano secondo altra camera matrimoniale e salone di circa 42 mq. La parte del rustico esposta ad ovest – sud – nord, presenta al piano terra una stalla convertita a taverna con camino di circa 100 mq ed un fienile su due livelli a doppio volume di altri 200 mq. Tettoie e porticati completano l’estetica del rustico.
All’interno dell’area cortiliva esclusiva è presente un altro fabbricato di piccole dimensioni da ristrutturare completamente che può essere convertito in villetta indipendente di altri 200 mq.
Il complesso, vista la sua vastità e la comoda dislocazione degli spazi, può essere venduto anche frazionato.
Classe energetica in via di definizione.

Dove si trova l'immobile

Immobili similari